Presentazione
 Informazioni
    generali
 News
 Struttura
    organizzativa
 Cartografia
 Galleria foto
 Interventi realizzati
 Piano
    particolareggiato
 Pubblicazioni

INDIVIDUAZIONE SOGGETTO IDONEO AFFIDAMENTO INCARICO
Redazione Programma Pluriennale Interventi nel PLIS Brianza Centrale: PROROGA pubblicazione avviso pubblico per individuazione soggetto idoneo all'affidamento tramite successiva procedura negoziata
comune di seregno

 


Il Comune di Seregno, con Determinazione Dirigenziale n. 502 del 21.09.2016 ha rettificato la DT n. 361/2016 e approvato l'allegato AVVISO pubblico “indagine di mercato per individuazione soggetto idoneo all’affidamento - tramite successiva procedura negoziata ad offerta economicamente più vantaggiosa - dell'incarico professionale per redazione Programma Pluriennale Interventi PLIS "Brianza Centrale"(dando atto che lostesso sostituisce integralmente quello approvato con DT n. 361/2016).


L’incarico professionale per redazione Programma Pluriennale Interventi PLIS "Brianza Centrale" avverrà con successiva procedura negoziata.


Considerate le motivazioni di cui alla DT n. 502/2016 si precisa che la pubblicazione dell'avviso viene prorogata e che le le domande di partecipazione  gia presentate - in riferimento alla precedente pubblicazione con termine al 30.09.2016 - saranno ugualmente prese in considerazione al fine della procedura in oggetto.


L'iter per la presentazione della DOMANDA DI PARTECIPAZIONE sarà espletato esclusivamente tramite procedura di "Manifestazione d'interesse" con il sistema di intermediazione telematica denominato SINTEL al quale è possibile accedere all'indirizzo internet:


 http://www.arca.regione.lombardia.it - IDENTIFICATIVO PROCEDURA (ID) 78758377


 Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: 26.10.2016 ore 12:00


 Per ulteriori informazioni contattare Servizio Politiche di Qualificazione Urbana/PLIS - tel. 0362.263308


 E-mail: info.urbanisticaqualificazione@seregno.info - info.parcobrianzacentrale@seregno.info 


 

Allegati

  . . . . . . . . . . . . . . . . . . NEWS
- nessun articolo presente -
Archivio News >> 
home contatti Comune di Seregno Provincia di Monza e Brianza Regione Lombardia